Vai al contenuto

Fabrizio Corona, l’aggiormento sul figlio: “Carlos in clinica. Ecco fino a quando”

Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha sottolineato come stia suo figlio Carlos che è alle prese con un percorso riabilitativo in clinica.

Una versione inedita di Fabrizio Corona, quella da padre. L’ex re dei paparazzi, che presto avrà un figlio dalla compagna Sara, è intervenuto ai microfoni di Chi per parlare di Carlos di cui, tempo fa, aveva raccontato una serie di problematiche che lo avrebbero portato a sostenere un percorso riabilitativo in una clinica.

Fabrizio Corona e la salute del figlio Carlos

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Sul figlio in arrivo e il rapporto che Carlos avrà con lui e la compagna del padre, Corona ha detto: “Lui è felice come non mai, ha un bellissimo rapporto con Sara. Ho pensato anche a lui, desiderando questo figlio. Non sarà da solo”, le sue parole. E sulla salute del figlio maggiore: “Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi – era stato male a dicembre – è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio”.

Il commento su Nina Moric

Nel corso dell’intervista non è mancato un passaggio anche sulla sua ex, Nina Moric, madre appunto di Carlos: “Lei non so esattamente come sta, ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”, ha commentato ancora Corona facendo riferimento al buon rapporto tra quelle che sono, di fatto, le madri dei suoi figli. Vedremo se si riuscirà ad avere un rapporto sereno anche dopo l’arrivo del piccolo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 13:10

Paolo Bonolis e le vacanze “di coppia” del figlio: arriva il commento…